Macelleria Manetti
Macelleria Manetti in the mapMarker

Macelleria Manetti

Firenze, Toscana

Dal 1892 la famiglia Manetti serve con serietà e professionalità i propri clienti, spostatasi dalla periferia: da Peretola e Brozzi al Mercato Centrale di Firenze mantenendo l’arte e la tradizione che da sempre la contraddistingue, divenendo negli anni il negozio di fiducia delle famiglie fiorentine ed i fornitori dei migliori ristoranti della Toscana.

Da generazioni la macelleria Manetti lavora le carni e prepara prodotti pronti per cuocere per i propri clienti ed affascina con profumi e sapori la clientela dello Storico Mercato Centrale.

Carni sempre fresche e di qualità scelta, accompagnate da consigli esperti e da piccoli grandi segreti per le cotture e ricette della più antica tradizione fiorentina: macelleria Manetti Massimo.

Oggi la Macelleria Manetti non è soltanto un luogo di acquisto, ma una selezione meticolosa di in patrimonio che tiene alto il valore del lavoro di Massimo e della storica famiglia Manetti.

Un luogo che va oltre la semplice esposzione di carne e prodotti, valorizzando la scelta di Massimo che parte dalla qualità indiscussa, ogni volta personalmente testata, e racconta l'incontro tra i produttori della zona e una clientela che ormai ha fiducia nelle abili arti di Massimo e del suo staff.

Cold cuts
Cold cuts
Pork
Pork
Beef
Beef